Follower ♥

martedì 5 febbraio 2013

NUBY

Salve amiche, oggi vi parlo di Nuby un'azienda con cui ho il piacere di collaborare...


Nuby nasce dal 1970 con il preciso intento di dare vita a prodotti di eccellente qualità ,nonchè di sicuro design che possano  rendere la vita dei bambini e dei genitori più confortevole possibile .
E per questo nei suoi prodotti troviamo l'impegno costante alla realizzazione di questi obbiettivi Quest'azienda copre tutte le fase della crescita dei nostri piccoli ,dall'allattemento ,allo svezzamento ma anche  le fasi successive   con idee e soluzioni che rispecchiano l'innovazione e la cura nei dettagli e nelle effettive esigenze .

  Adesso vi mostro cosa mi ha inviato l'azienda...

Borraccia Termica Cool Sipper Nuby

  +18 mesi - 270ml
Il design della borraccia Cool Sipper è stato studiato appositamente per i bambini con i dentini appena formati. L’innovativo beccuccio in silicone con Touch Flo Technology  fa fuoriuscire il liquido  quando il bimbo appoggia la bocca sul bordo in silicone .
 Il bordo in silicone è resistente ma allo stesso tempo morbido, e quindi adatto ai denti dei bambini. La borraccia COOL SIPPER è isotermica, e quindi mantiene freddi i liquidi più a lungo!
Il beccuccio NO SPILL in silicone è facile da pulire ed assemblare

  Quando i bimbi incominciano ad essere grandini per bere dal biberon è bene andare per gradi e cambiare in base alle loro necessità, ecco un prodotto utile a questo scopo: la Borraccia Termica Cool Sipper Nuby. 

               Mia figlia ha due anni ma prende ancora il latte dal biberon. 

 La cosa che mi è piaciuta molto di questa borraccia è il sistema anti-fuoriuscite, infatti, rovesciandola al contrario non esce nulla. .Davvero comoda, può andare anche in microonde.

Succhietti Paci-PalsT 
 Il particolare design aperto dello scudo riduce le irritazioni cutanee.
Paci-Pals e' stato realizzato per aiutare i bambini durante il delicato periodo della dentizione. E' dotato di uno scudo simmetrico e di una tettarella classica ovale, con delle sferette poste alla sua base per garantire un costante e delicato massaggio alle gengive infiammate. Il particolare design aperto dello scudo riduce le irritazioni cutanee, favorendo il massimo passaggio di aria tra il succhietto e la bocca del bambino. E' disponibile in una vasta gamma di colori e personaggi in 3D. E visto che si tratta di Nûby ™, hai la sicurezza di un prodotto privo di BPA
* disponibili in due misure:* 0-6 mesi e 6+ mesi

                                          Succhietto BritesT
 Succhietto BritesT
Tettarella ovale con scudo simmetrico!
 La classica tettarella ovale associata ad uno scudo simmetrico garantiscono il corretto posizionamento del succhietto in bocca al bambino. Il sistema di ventilazione Nuby Air System permette all'aria di circolare tra il succhietto e la bocca del bambino, evitando arrossamenti ed irritazioni alla sua pelle delicata.
 I succhietto sono disponibili in diversi colori e stampe.
Disponibile in due misure: 0-6 mesi e 6+ mesi

Il marchio Nûby ™ copre i periodi dell'allattamento, dello svezzamento, della dentizione, della suzione, della cura e l'igiene del bambino, e in ogni categoria vanta brevetti ed innovazioni.
Il continuo investimento in ricerca, design, innovazione mantengono il marchio all'avanguardia della tecnologia, garantendogli la posizione di leader mondiale nel settore della puericultura leggera.
Nûby ™ è distribuito in oltre 155 paesi del mondo e da oltre 35 anni e' utilizzata ed apprezzata da milioni di famiglie.

Io per i miei figli voglio il meglio, per questo ho scelto NUBY

13 commenti:

  1. Che belle cosine!! le suggerirò sicuramente a tutte le mie amiche in dolce attesa!!! Una a partorito proprio l'altro giorno :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi questi prodotti!! Mettono d'accordo grandi e piccini! Noi adulti ne apprezziamo praticità ed ergonomia e i piccoli rimangono incantati da disegni e colori! La tu abimba è bellissima, complimenti>!

    RispondiElimina
  3. Belli e coloratissimi questi prodotti, i bambini ne saranno sicuramente attratti!!!

    RispondiElimina
  4. prodotti unici, carinissime, utili e sicuri per noi mamme ma sopratutto x i nostri bambini.

    RispondiElimina
  5. ciucci e bottigline sono fantastici! consiglierò questo prodotto alle amiche che hanno bimbi piccoli

    RispondiElimina
  6. CHE BELLI,COLORATI E FUNZIONALI!COMPLIMENTI X LA TUA BELLISSIMA FIGLIA!!!!

    RispondiElimina
  7. bellissimi prodotti, grz x le info, li conosco e sono ottimi.

    RispondiElimina
  8. BELLISSIMI LI COMPRERò ALLA MIA NIPOTINA

    RispondiElimina
  9. bellissimi i prodotti nuby, io li uso per il mio bimbo ed è un ottimo binomio qualità prezzo

    RispondiElimina
  10. conosco questa azienda e sono davvero ottimi prodotti...

    RispondiElimina